[WIP] M14 Ebr - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Modelli e Media FPSC GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Modelli-e-Media-FPSC-GameGuru) +--- Discussione: [WIP] M14 Ebr (/thread-WIP-M14-Ebr) |
[WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 23-12-2011 Navigando per qualche sito ho trovato questo modello 3D Di un M14 Ebr Ho provato a riggarlo su m40a1 di EAi l'effetto è molto carino e il fucile sta uscendo davvero bene. Posto qualche screen: Ora i problemi che ho riscontrato sono i seguenti: Il caricatore del modello 3D è un pezzo unico con l'arma non so come fare a creare un animazione per la ricarica. Creare l'animazione Run Creare un decente animazione shot, perchè usata quella del fucile da cecchino l'effetto era a dir poco stupido così ho dovuto mettere il burst a 1 (semi-automatico xP) chi mi potrebbe dare una mano? Ricreerò tutte le animazioni da capo RE: [WIP] M14 Ebr - Exorcist - 23-12-2011 Bellissimo postalo subito quando lo finisci RE: [WIP] M14 Ebr - ODTS - 23-12-2011 Bello, mi piace. RE: [WIP] M14 Ebr - friskon - 23-12-2011 con un programma 3d devi editare il modello, distaccare il caricatore o ricrearlo ... sta uscendo bene comunque! RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 23-12-2011 Friskon lo vorrei anche ricreare...Il problema io non so texturizzare come vedi le texture di questo sono molto belle Come potrei usare le stesse texture per un altro caricatore? e poi c'è la difficoltà delle animazioni xD RE: [WIP] M14 Ebr - friskon - 23-12-2011 l'animazione di quando ricarica ce l'ha gia visto che l'hai montato sul modello di EAI... dovresti solo distaccarlo dal modello(ricrearlo) e poi rimontarlo sulla struttura di eai RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 23-12-2011 Si ma è sul modelli Di m40a1 (il cecco..) quello che ricarica un bullet alla volta xP devo ricrearla io...Bene o male quello che dici tu riesco a farlo friskon infatti sto facendo anche un xm8 e l'ultimo cecco di modern warfare 3 (MBR mi pare si chiami ) RE: [WIP] M14 Ebr - Lorenz - 24-12-2011 odio quel cecco ha un ratio di fuoco di una miniuzi D: comunque bel lavoro RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 24-12-2011 Si ma...è Forte e preciso! la precisione è tutto Comunque aggiornamenti: - Cambiato il caricatore, sto provando a ricreare animazione reload - Nuova animazione Walk - IN WIP l'animazione Run. - Aggiunto suono fire - Sistemato il muzzleflash - WIP Nuove animazioni shot per renderlo automatico Domanda: Una volta completato vorrei rilaciarlo, ma... le animazioni (la maggiorparte) sono di EAi, Mani anche. Posso rilasciarlo comunque? RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 26-12-2011 Sto riscontrando problemi sull'animazione del modello 3D vi prego di pazientare molto sono alle prime armi Grazie O dimenticavo se qualcuno modella un set di hand per me (ben modellate e texturizzate) rilascerò l'arma in quanto non ci saranno copyright RE: [WIP] M14 Ebr - friskon - 27-12-2011 Bel lavoro, metti il tuo di copiright RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 31-12-2011 Raga sto avendo serie difficoltà non tanto nel creare il bone alle braccia, ma nello attribuire i giusti vertici ai singoli bone...Chi mi può aiutare?? RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 01-01-2012 Rega non riesco a dare i vertici ai giusti bone, mi aiutate? ecco qua il modello hand RE: [WIP] M14 Ebr - Tax78 - 01-01-2012 Stoppo un attimo le armi modern warfare e do un'occhiata a questo RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 01-01-2012 Bella Tax così ti voglio almeno così faccio anche io qualche arma xD RE: [WIP] M14 Ebr - Tax78 - 02-01-2012 Ecco le tue mani attaccate allo scheletro Ho anche fatto un' animazione spiritosa per provare Ho testato in fpsc le mani, e come vedrai dall'immagine che c'è nel .zip, devi tenere le spalle basse altrimenti si vede attraverso le braccia PS: le hai fatte tu? se si, posso tenerle? oppure le devo cancellare? se non vuoi nessun problema cancello subito comunque belle braccia Download: xlsheriklx.zip (Dimensione: 796.56 KB / Download: 17) Tax RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 02-01-2012 Tranquillo tax preso da un sito Free puoi tenerle anzi io sinceramente speravo di lavorare con te piano piano sto imparando ad animare... RE: [WIP] M14 Ebr - Tax78 - 02-01-2012 Ah ok, quale sito? sai per non fare la fine dello s.t.a.l.k.e.r. pack, che non si sà se sia free. RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 02-01-2012 OMG Tax sono Perfetteeee Grazie PS: l'animazione è carina ma spero non sia per me ahahah il sito è http://thefree3dmodels.com/ RE: [WIP] M14 Ebr - Tax78 - 02-01-2012 eheeheh no no , solo per ridere , e per prova funzionamento Il sito del link è pieno di oggetti e altro, ma le tue mani non ci sono, comunque bel sito. RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 02-01-2012 No erano di Un character intero non ho fatto altro che far rimanere solo le braccia (so furbo io ) RE: [WIP] M14 Ebr - Tax78 - 02-01-2012 Eccolo trovato ha le stesse texture delle bracia: http://thefree3dmodels.com/stuff/characters/captain_price/14-1-0-2154 Hai fatto un ottimo lavoro con le braccia Scaricandolo e inserendogli lo scheletro si ha anche il corpo per dei video introduttivi, in modo che le braccia abbiano senso. Ok, confermo è Free RE: [WIP] M14 Ebr - xlsheriklx - 02-01-2012 Tax idea magnificaaaaaaaaa Tax ma sai che non mi trovo con le bone?? xD non riesco bene ad usare il polso e il pollice ç.ç sono io che non sono capace? o.O (con il rotate...) RE: [WIP] M14 Ebr - Skyline - 08-04-2012 xlsheriklx: perfavore puoi togliere lo zip in allegato al forum e upparlo su: mediafire ? |