Richiesta Vetro su Muro Circolare! - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru) +--- Discussione: Richiesta Vetro su Muro Circolare! (/thread-Richiesta-Vetro-su-Muro-Circolare) |
Richiesta Vetro su Muro Circolare! - simopi - 27-07-2011 vedete quelle 2 linee di ferro voglio che fra le linee ci sia un vetro che si puole rompere!! Thx se potete farmelo entro le 3 grazie! RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - xlsheriklx - 27-07-2011 Non Penso sia possibile...e poi non hai aggiornato FPSCreator xD e si vede lol RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - simopi - 27-07-2011 ho il 9x ! RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - xlsheriklx - 27-07-2011 Si..Ma comunque Aggiornalo xD RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - jirby - 29-07-2011 Ciao non so se e quello che cerchi iIo per Extrem dt fatto dei laboratori con vetri circolari non sono una bellezza ancora debbo migliorare il decal della rottura del vetro ti posto un video con i vari modelli dei vetri se corrispondono magari ti spiego come fare link RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - xlsheriklx - 29-07-2011 No lui vuole mettere il vetro sul muro circolare...(se ho capito bene xD) RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - jirby - 29-07-2011 ha!!! tipo finestra ? RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - xlsheriklx - 29-07-2011 Esatto xD vuole mette la finestra sul muro circolare...ma il fatto è che nemmeno nella vita real si puo fare xD RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - jirby - 29-07-2011 secondo me si può fare appena rientro a casa la faccio ................... RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - David - 29-07-2011 ah perchè in real tutte le case sono vecchie,scure e piene di zombie vero? XD oppure quando salti contro un muro trapassi la casa e voli via? XD RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - Zapetino - 29-07-2011 infatti te lo posso dire io che sono quasi un geometra le finestre sui muri circolari ci sono eccome xD comunque david l'altro giorno(nella vita reale) un muro l'ho trapassato e mi è uscito l'errore: Citazione:fps creator has stop running cause: Emgine too crappye poi mi ha rispawnato sul letto O______o RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - jirby - 30-07-2011 Stavolta credo di aver capito muro circolare con un vetro al centro qui non e una bellezza ma dovrebbe dare l'idea RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - xlsheriklx - 30-07-2011 Invece è molto bello..ma l'hai fatto tu? o.O RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - jirby - 30-07-2011 Si te l'ho detto che appena sarei rientrato l'avrei fatto. RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - xlsheriklx - 31-07-2011 Che Apetti a postarlo? xD RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - jirby - 01-08-2011 (31-07-2011, 04:01 AM)xlsheriklx Ha scritto: Che Apetti a postarlo? xD non problem " volevo migliorarlo prima di postarlo " appena rientro a casa lo posto RE: Richiesta Vetro su Muro Circolare! - jirby - 02-08-2011 Salve come promesso lo posto nel file ci sono alcuni vetri di esempio 1 il video qui e una finetra completa di cornice e vetro video qui download qui nei prossimi gironi lavorerò a un intero pacchetto fatto di vetro con porte pareti ecc. i file non sono testati e fatti per prova quindi evitare i commenti in questa discussione aperta da un altro utente e non prettamente connessa con questa pack al momento del rilascio della vara pack aprirò un nuovo post. |