Lista script - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Script fpi e lua FPSC GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Script-fpi-e-lua-FPSC-GameGuru) +--- Discussione: Lista script (/thread-Lista-script) |
Lista script - Tax78 - 22-05-2011 Lista script presenti nel forum
By Belacios Stazione di Salvataggio By Brunopark09 Maschera antigas By Conjured Entertainment Armatura Cash system v.1.17 o precedenti Cash system v.1.18 Personaggio morto By Deal Death Prendere Arma con invio By Friskon Hud animata Rigenerazione player iPhone guida e script ---------------------- Script alternativi per iPhone dialoghi guida + script Luce intermittente - rotta Suono Battito Cuore quando si ha poca energia Ciclo Giorno / Notte per Fpsc By jirby Apri porta spostando un'oggetto Aprire una porta con 2 chiavi Personaggio che insegue e parla Allarme al passaggio terminal porta esplosioni decal a disattivazione di prossimità Carico e scarico armi Password porta Radar v.1.18 Morto da energia + hud Morto da vita o toglie vita + hud contatore nemici uccisi Luce effetto disco water multiplayer system Sistema armatura v.1.19 Sistema di gestione munizioni Conteggio alla rovescia Kit energia Barra energia nemici fpsc9 Torcia v.1.20 (vedi tutta la discussione, più script compresi) Conversazione a tempo Luce fulminata By Mentored1 Flashlight + batteries By Patolina Sistema sopravvivenza ad ondate ( Da finire ) sistema drag and drop armi By Playstire Player blocks Salto piu alto Rallentatore player (Project Blue) By Scene Commander V119 + Script pack (free) By Tax78 Sound temporizzato in zona Stop musica decrescente Segue waypoint temporizzato Player fermo ma spara Bomba disattivata = vittoria del player Decal con pulsante Uccidi civile...missione finita Weaponreset al livello sucessivo Volume musica + o - Ripetizione sound casuale Cambia sky stop musica Effetto terremoto ----- (modifica di script gia esistente) Dark AI (alleato gia attivo e nome su di esso) ----- (modifica di script gia esistente) Ritorno automatico ascensore ----- (modifica di script gia esistente) Parlare + presa oggetto ----- (modifica di script gia esistente) Presa di un oggetto= spawn entità ed entità che muoiono ----- (modifica di script gia esistente) Weapon no reload ----- (modifica di script gia esistente) Gunspec ----- alcuni comandi utili + descrizione ita Vita player +1 oppure -1 Visualizza HUD a ( invio - tempo) Player vicino = oggetto sparisce Porta a tempo ----- (modifica di script gia esistente) Script antiombra ----- (modifica di script gia esistente) Air system (water) Jump level system Backpack system Torch script pack Trova arma scarica Run system the storyteller 01 Script per interagire con oggetti By xplosys Seguimi Store Ambiente oscuro Cane da guardia By ???? Lampadina lampeggiante Intelligenza artificiale ragdoll Apertura porta sparando RickRoll Liste esterne
Lista forum ufficiale General Script Information The FPSC Scripts List ultimo aggiornamento (10th Dec 2009) Se qualche collegamento non funzionase, sarebbe opportuno segnalarlo nella discussione oppure mandandomi un MP e provvederemo al ripristino, grazie. In aggiornamento....... By Tax RE: Lista script - David - 22-05-2011 non vedo l' utilità di questo topic, ci sono 3 pagine di script in una sezione apposta pero vabbe dai mo la rilievo xd RE: Lista script - friskon - 22-05-2011 no è utilissima, specialmente per i niub che non trovano mai nulla anche se ci sono solo 3 post Grazie Tax! RE: Lista script - operation: new Italy - 24-05-2011 grazie taxi RE: Lista script - Tax78 - 24-05-2011 Sistemato il primo post, diviso per autori Se qualcuno sa dirmi di chi sono gli script con ????, sistemo anche quelli RE: Lista script - ODTS - 10-09-2012 Ottimo lavoro. Mi permetto di uppare questo topic vecchio (ma molto importante) per sapere se c'è uno script per far diventare il player un po' più alto. RE: Lista script - friskon - 10-09-2012 ODTS per richieste apri un nuovo thread, comunque nel file.fpe c'è aggiungi scale=120 così lo fai il 20% più grande RE: Lista script - wolfman1995 - 06-02-2013 ottimo thread messo su preferiti se in caso mi servisse qualche script RE: Lista script - Tax78 - 06-02-2013 Penso manchi qualche script in elenco, ultimamente non ho più guardato se ci sono dei nuovi. RE: Lista script - patolina - 06-02-2013 si mi sembra manchi la torcia elettrica e forse anche altri RE: Lista script - Tax78 - 07-04-2013 Aggiornato la lista script con le ultime novità del forum. Se qualcuno vede che mancano degli script e pregato di scriverlo in questa discussione. Grazie,Tax RE: Lista script - Artemis - 21-06-2013 manca quello con cui trovi le armi già scariche.. RE: Lista script - Alexb1096 - 21-06-2013 la lista la aggiornano ogni mese(piu o meno), non si possono aggiungere uno alla volta se no viene un caos! RE: Lista script - Tax78 - 21-06-2013 Citazione:manca quello con cui trovi le armi già scariche..Grazie.. appena posso la inserisco.....anzi faccio subito Tax RE: Lista script - Tax78 - 26-03-2014 Mi raccomando, se trovate script non in lista ditelo che provvediamo subito. Inserito lo script di the storyteller 01 Tax RE: Lista script - JonahHublw - 19-05-2014 (22-05-2011, 04:05 PM)Tax78 Ha scritto:Grazie per la condivisione di informazioni sufficienti sullo script .. io sono alla ricerca di informazioni simili per un po '. |