La bottega di Alche! - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe) +--- Forum: Le Botteghe di Mk Videogames (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Le-Botteghe-di-Mk-Videogames) +--- Discussione: La bottega di Alche! (/thread-La-bottega-di-Alche) Pagine:
1
2
|
La bottega di Alche! - Alche - 15-04-2011 Ho deciso anche io di aprire una bottega! Questa bottega conterrà hud per Fps Creator, e molte cose riguardanti la grafica, come icone, sfondi e sign (per chi non lo sapesse le firme). Ecco qua..posso cominciare! Astract Wallpaper! Sfondo astrato 1280x800 fatto da me! Naturalmente questa è un'anteprima con la scritta locked in modo che lo sfondo non si possa prendere a gratis (troppo facile no xD?)! Come funziona l'acquisto? Dovrai cliccare sul bottoncino e donarmi 150mkgold (ricordati di mettere una ragione), il prezzo di questo sfondo! Naturalmente faccio lavori grafici e hud su richiesta però : Le hud costeranno un po di più dato che sono a richiesta dell'utente e quindi personalizzate..queste costeranno minimo 500mkgold fino a un massimo di 700! I lavori grafici dipende da che lavoro grafico devo fare..ecco : Un'icona 256x256 costerà 50mkgold! Una sign (firma) costerà 200mkgold! Uno sfondo costerà dai 300 ai 500mkgold! Bene naturalmente dovrete darmi delle info : Codice: Stile : per esempio astratto per uno sfondo ecc.. Creo anche siti a richiesta (completamente personalizzati da voi) Dipende dal sito che vuolete, per esempio : Forum % Blog : piattaforma : mybb/phpbb/smf/wordpress/ecc.. Sito : estetica : aggiunte : forum : ecc.. Quindi questo era per dire che se vi serve un sito potrete chiedere a me, ecco i prezzi : Forum & Blog : mybb/phpbb/wordpress/ecc.. : il prezzo è dai 200 ai 500 mkgold, dipende dalle vostre richieste, in più c'è anche il servizio soddisfatto o rimborsato attivabile sino a 10 giorni dall'acquisto. (Verranno rimborsati gli mkgold per intero e il forum verrà cancellato/rifatto a scelta dell'interessato.) Sito : estetica : il prezzo è dai 100 ai 250 mkgold, dipende dalla complessità del sito, in più c'è anche il servizio soddisfatto o rimborsato attivabile sino a 10 giorni dall'acquisto. (Verranno rimborsati gli mkgold per intero e il sito verrà cancellato/rifatto a scelta dell'interessato.) In più si potranno aggiungere al sito forum e altri plugin vari, questi costeranno massimo 50mkgold, mentre per un forum per esempio il prezzo è quello standard. Naturalmente dovrete darmi delle info : Codice: Dominio su cui vuolete che io hosti : per esempio altervista, Bene questo è tutto. Alche RE: La bottega di Alche! - David - 15-04-2011 preso lo sfondo *-* RE: La bottega di Alche! - Alche - 15-04-2011 Grazie david xD! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Userbar Making-videogames! Userbar per Making-videogames fatta da me! Anteprima : Questa userbar è FREE! Per comprarla devi cliccare sul bottone! RE: La bottega di Alche! - DIABLO ROSSO - 15-04-2011 (15-04-2011, 06:33 PM)Alche Ha scritto: Grazie david xD! guarda che fai tasto destro e clikki su salva immagine con nome. quanti mkgold ti devo per la HUD che mi stai facendo? RE: La bottega di Alche! - Alche - 15-04-2011 è molto semplice però è personalizzata quindi 500. RE: La bottega di Alche! - DIABLO ROSSO - 15-04-2011 (15-04-2011, 10:27 PM)Alche Ha scritto: è molto semplice però è personalizzata quindi 500. ok ma che faccio ti dono solo 500 mkgold? RE: La bottega di Alche! - Alche - 15-04-2011 una volta che ho finito il lavoro lo posto qua e tu me lo compri. RE: La bottega di Alche! - DIABLO ROSSO - 15-04-2011 (15-04-2011, 10:53 PM)Alche Ha scritto: una volta che ho finito il lavoro lo posto qua e tu me lo compri. ah okok grazie per info RE: La bottega di Alche! - Alche - 16-04-2011 Hud personalizzata per ViliTeschi Questa hud è stata fatta su richiesta dall'utente Viliteschi, in più è stato aggiunto il nome del suo gioco nella hud! Anteprima in game : Anteprima fine vita (non in game) : In più come fa vedere l'ultimo screen a fine vita verranno visualizzate varie tracce di sangue. Questa Hud Personalizzata costa 500mkgold! Per comprarla devi cliccare sul bottone e donarmi 500mkgold con una ragione! RE: La bottega di Alche! - DIABLO ROSSO - 16-04-2011 (16-04-2011, 03:42 PM)Alche Ha scritto: Per comprarla devi cliccare sul bottone e donarmi 500mkgold con una ragione! fatto RE: La bottega di Alche! - Alche - 16-04-2011 Grazie mille RE: La bottega di Alche! - DIABLO ROSSO - 16-04-2011 (16-04-2011, 05:25 PM)Alche Ha scritto: Grazie mille omg grazie a te RE: La bottega di Alche! - Alche - 16-04-2011 Prego vili. Comunque a breve altre hud e immagini! RE: La bottega di Alche! - xlsheriklx - 21-04-2011 Alche mi fai un sud horror? Una hud* RE: La bottega di Alche! - operation: new Italy - 21-04-2011 (16-04-2011, 03:42 PM)Alche Ha scritto: Hud personalizzata per ViliTeschiquesta è bella non appena torno in possesso del mio pc la compro RE: La bottega di Alche! - Alche - 21-04-2011 (21-04-2011, 01:51 AM)xlsheriklx Ha scritto: Alche mi fai un sud horror?certo sheri! (21-04-2011, 11:51 AM)operation: new Italy Ha scritto: questa è bella non appena torno in possesso del mio pc la comprograzie mille! RE: La bottega di Alche! - xlsheriklx - 21-04-2011 Alche per la hud horror vorrei solo che la vita non si vede ma solo quando si è i Con poca vita..tipo da 10 in giu molto sangue da 20 a 10 schizzi etc.. RE: La bottega di Alche! - DIABLO ROSSO - 21-04-2011 (21-04-2011, 11:51 AM)operation: new Italy Ha scritto:(16-04-2011, 03:42 PM)Alche Ha scritto: Hud personalizzata per ViliTeschiquesta è bella non appena torno in possesso del mio pc la compro eheh ma qua c e il nome del mio gioco.... chiedila di fartela senza nome RE: La bottega di Alche! - Alche - 21-04-2011 (21-04-2011, 09:07 PM)xlsheriklx Ha scritto: Alche per la hud horror vorrei solo che la vita non si vede ma solo quando si è ispiegati meglio non ho capito bene. RE: La bottega di Alche! - xlsheriklx - 22-04-2011 Tipo call of duty xD RE: La bottega di Alche! - Alche - 22-04-2011 ahhhhh, capito! RE: La bottega di Alche! - operation: new Italy - 23-04-2011 ma si puo togliere la SCRITTA MONSTER GAME? RE: La bottega di Alche! - danieleplay - 23-04-2011 si, quella era per un gioco già prenotato, ma in nostro Alche può benissimo cambiare la scritta. RE: La bottega di Alche! - Alche - 23-04-2011 (23-04-2011, 09:11 AM)operation: new Italy Ha scritto: ma si puo togliere la SCRITTA MONSTER GAME?ovviamente, anche se dovrò fare di nuovo frame per frame, tra 1-2 giorni la posto. RE: La bottega di Alche! - xlsheriklx - 23-04-2011 Alche a che punto sei con la mia RE: La bottega di Alche! - Alche - 23-04-2011 (23-04-2011, 01:04 PM)xlsheriklx Ha scritto: Alche a che punto sei con la miabuono, mi mancano solo alcuni frame. RE: La bottega di Alche! - Alche - 25-04-2011 In questi giorni sono molto impegnato quindi scusate se i lavori arriveranno anche dopo 1-2 settimane. Comunque vorrei aggiungere che faccio molte altre cose oltre a graficare. Creo siti a richiesta (completamente personalizzati da voi) Dipende dal sito che vuolete, per esempio : Forum % Blog : piattaforma : mybb/phpbb/smf/wordpress/ecc.. Sito : estetica : aggiunte : forum : ecc.. Quindi questo era per dire che se vi serve un sito potrete chiedere a me, ecco i prezzi : Forum & Blog : mybb/phpbb/wordpress/ecc.. : il prezzo è dai 200 ai 500 mkgold, dipende dalle vostre richieste, in più c'è anche il servizio soddisfatto o rimborsato attivabile sino a 10 giorni dall'acquisto. (Verranno rimborsati gli mkgold per intero e il forum verrà cancellato/rifatto a scelta dell'interessato.) Sito : estetica : il prezzo è dai 100 ai 250 mkgold, dipende dalla complessità del sito, in più c'è anche il servizio soddisfatto o rimborsato attivabile sino a 10 giorni dall'acquisto. (Verranno rimborsati gli mkgold per intero e il sito verrà cancellato/rifatto a scelta dell'interessato.) In più si potranno aggiungere al sito forum e altri plugin vari, questi costeranno massimo 50mkgold, mentre per un forum per esempio il prezzo è quello standard. Naturalmente dovrete darmi delle info : Codice: Dominio su cui vuolete che io hosti : per esempio altervista, Bene questo è tutto. Alche RE: La bottega di Alche! - operation: new Italy - 27-04-2011 oggi sono finalmente riuscito a riavere il mio pc!!!!!!! compro l'hud! RE: La bottega di Alche! - Alche - 27-04-2011 asd, non hai gli mkgold, però te lo posso abbonare a 400 dato che ti devo togliere la scritta personalizzata. RE: La bottega di Alche! - xlsheriklx - 27-04-2011 Alche la mia hud ? Com'è messa? XD |