Tanta voglia di fare? Sei dentro. - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe) +--- Forum: Annunci, Collaborazioni, Offerte di lavoro e Team (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Annunci-Collaborazioni-Offerte-di-lavoro-e-Team) +--- Discussione: Tanta voglia di fare? Sei dentro. (/thread-Tanta-voglia-di-fare-Sei-dentro) |
Tanta voglia di fare? Sei dentro. - Aconeron - 04-09-2015 Ciao ragazzi! Immagino stiate guardando la sezione di questo forum perché vi interessa collaborare con altre persone giusto? Il gran guaio è che siete degli iniziati, ma ciò che vi interessa vi appassiona e vi prende molto. Con questo post voglio "Chiamare a me" Tutti quelli che hanno voglia, TANTA voglia di collaborare con altre persone che anche se si occupano di altro hanno qualcosa in comune con te: la passione per i videogiochi. Allora affrettati se sei interessato contattami via messaggio privato o email (ale9.sala@gmail.com). Se devo creare un gioco io punto sempre: al 3D, all' impatto visivo e soprattutto all'ORIGINALITÀ cosa che di questi tempi manca molto, niente militare in missione segreta con 600 munizioni nel magico zaino. Vi aspetto a tutti! Modellatori, programmatori, designer, grafici, web masterzzz, animatori... e via dicendo. Alla prossima RE: Tanta voglia di fare? Sei dentro. - encelo - 04-09-2015 (04-09-2015, 09:49 AM)Aconeron Ha scritto: Ciao ragazzi! Immagino stiate guardando la sezione di questo forum perché vi interessa collaborare con altre persone giusto?Dal momento che questo forum racchiude sopratutto "iniziati", come dici tu, credo il problema sia esattamente l'inverso. Le persone con più esperienza faticano a trovare chi li possa aiutare. RE: Tanta voglia di fare? Sei dentro. - Aconeron - 04-09-2015 (04-09-2015, 12:47 PM)encelo Ha scritto:Con questo a cosa vuoi arrivare?(04-09-2015, 09:49 AM)Aconeron Ha scritto: Ciao ragazzi! Immagino stiate guardando la sezione di questo forum perché vi interessa collaborare con altre persone giusto?Dal momento che questo forum racchiude sopratutto "iniziati", come dici tu, credo il problema sia esattamente l'inverso. Le persone con più esperienza faticano a trovare chi li possa aiutare. É ovvio che cerco anche persone che abbiano esperienza, anzi ancora meglio; però ciò che più mi interessa è che codeste persone abbiano tanta voglia di fare e che sappiano lavorare in gruppo. Tutto qua. RE: Tanta voglia di fare? Sei dentro. - encelo - 04-09-2015 (04-09-2015, 12:52 PM)Aconeron Ha scritto: Con questo a cosa vuoi arrivare?A niente di particolare, semplicemente che la maggior parte delle persone qui, e su tanti altri forum, sono dei principianti. Quindi, a mio parere, non è quello il problema. (04-09-2015, 12:52 PM)Aconeron Ha scritto: ciò che più mi interessa è che codeste persone abbiano tanta voglia di fare e che sappiano lavorare in gruppo.Questo è già più difficile. RE: Tanta voglia di fare? Sei dentro. - Aconeron - 05-09-2015 Sei interessato? RE: Tanta voglia di fare? Sei dentro. - Ercules76 - 30-09-2015 Io sarei interessato RE: Tanta voglia di fare? Sei dentro. - bisella - 30-09-2015 Scusami...ma??....c'è una bozza di progetto?....sai già che engine usare? (e se si sai usarlo?) o è ancora tutto da decidere? |