Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: I Vostri Progetti con FPS Creator X9 X10 GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-I-Vostri-Progetti-con-FPS-Creator-X9-X10-GameGuru) +--- Discussione: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net (/thread-Progetto-The-Game-by-Making-Videogames-Net) |
RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 13-05-2010 adesso dobbiam ancora metterci daccordo su che genere farlo... (offline) il prossimo lo facciamo online... RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 14-05-2010 io dò le idee e voi scegliete.. RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - TheGamerX - 15-05-2010 io vi aiuto cn dei consigli e se volete vi faccio dei livelli.. RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 15-05-2010 good, ti metto fra i partecipanti! RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - Lorenz - 15-05-2010 Se vuoi io posso aiutare RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 15-05-2010 ti aggiungo ai partecipanti Lorenz, più che altro iniziamo a pensare su cosa si deve basare questo gioco, che tipo, che era, il nome del gioco etc etc, così almeno mi metto al lavoro per le hud testo ed altro RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - TheGamerX - 15-05-2010 Penso che futuristico sia bello.. ci sn troppi horror in giro, meglio un bel futuristico.. RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 15-05-2010 voi dite troppi horror in giro, cortesemente linkatemi qualche horror italiano finito al 100% ... fatto dai maker che conoscete O.o (linkate il download del file) RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - TheGamerX - 16-05-2010 in senso che molte persone incominciano a fare giochi horror ad es. quasi sl progetti horror: ( è spam) RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 16-05-2010 progetti completi, non ne vedo neanche 1 giochi completi al 100% RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - TheGamerX - 16-05-2010 vb fai k vuoi..cmq qll sn progetti RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 16-05-2010 anch'io ho in progetto quello di farmi una villa a 3 piani, ma la villa non c'è e non ce l'ho ecco la differenza, non riesco a spiegarmi, sono poco compresibile ? RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - Lorenz - 16-05-2010 Ok x l'horror o futuristico ci sono Farlo in una città come residet evil 2 ? o magari futuristico con l'hud di ghost recon?oppure al chiuso con le pareti distruttibili c'era un pack... (se viene bello potrei iniziare a portarlo nell'udk ,dopo si ke hai una bella grafica...) RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 16-05-2010 allora, io voto per l'horror, a parte le tante risorse, ho creato e sto creando componenti proprio per quel genere, tipo l'iphone le hud ecc ecc ognuno dia la sua preferenza, la maggiornaza vince RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 16-05-2010 x me: horror militare futuristico è uguale... RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - David - 16-05-2010 basta che combiniamo qualcosa ve? RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 18-05-2010 alr io ho pensato a una storia x il gioco...spero ke vi piaccia>>>> in una università famosa dei studenti creano dei farmaci o qualcosa di genere per clonare una persona, ma quando provano a clonare le cose vanno male e l'uomo clonato diventa un zombie e questo zombie pian piano infetta tutti i studenti della università e da qua una organizzazione segreta interviene x far la piazza pulita di sti zombie... alr cosa ne dite??? RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 18-05-2010 si, bella RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 18-05-2010 postate anke voi delle storie... RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 18-05-2010 continuiamo la tua... Lo Stato, sapendo dell' accaduto, isola la cittadina (di circa 300 abitanti) per evitare di farne uscire un caso mondiale, e decide di mandare l'esercito per ripulira... senza farsi scrupoli, uccidono persone sane e non, uomini donne e bambini. RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - JC LEON - 18-05-2010 mi sa tanto di "la città verrà distrutta all'alba"... ehhehehehe RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 18-05-2010 non l'ho visto questo film, me lo devo scaricare allora XD RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 18-05-2010 neankio l'ho guardato...sn troppo impegnato x guardare i films RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - Nienor - 18-05-2010 scusate se intervengo ma secondo me ci sn fin troppi giochi che hanno come personaggi degli zombie.. bisognerebbe pensare a qualkosa di + originale.. per esempio vampiri; lycan o mostri del genere.. poi voi siete gli esperti la mia era solo un'idea RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 18-05-2010 forteeee i vampiriiiii... nn ci avevo pensato.. però dove li troviamo sti vampiri x fpsc??? RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 18-05-2010 il problema è trovare i characters, i personaggi... qui nessuno è in grado di fare un personaggio in 3d animato. RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - Nienor - 18-05-2010 per fare i personaggi in 3d io so usare makehuman (non è gran che ma è sempre un inizio) si potrebbe partire da un modello umanoide e trasformarlo in un vampiro.. ma è da parecchio ke nn lo uso.. RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 18-05-2010 ma è facile da utilizzare??? RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - friskon - 18-05-2010 si makehuman è na azzata usarlo, ma il problema è farlo fpsc ready compreso di animazione... non è per nulla facile, compreso le texture in uv ed altro che non ricordo... RE: Progetto The Game! by Making-Videogames.Net - GEARS_CORPORATION - 18-05-2010 cerchiamo qualcuno ke è bravo a creare personaggi 3d e a animarli... |