EVT 200 - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Unity3D Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unity3D-Italia) +--- Forum: Progetti Unity3D (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Progetti-Unity3D) +--- Discussione: EVT 200 (/thread-EVT-200) Pagine:
1
2
|
RE: EVT 200 - Lextredis - 25-03-2015 (25-03-2015, 01:41 PM)skynet Ha scritto: Se riusciste a farla come applicazione secondo me potrebbe anche scalare le classifiche , perchè su pc questi tipi di giochi sono poco giocati ma è una mia idea Lo farei, ma non abbiamo i mezzi necessari allo scopo. Il mio cellulare regge a stento giochi come The impossible game o Super Hexagon. E mostra problemi di lentezza anche lì. Un gioco simile semplicemente crasherebbe in partenza, non l'ho mai ottimizzato per un hardware tanto basso :/ RE: EVT 200 - eoasier - 25-03-2015 Bello! Mettete una texture della luna, vedo solo una lens flare che appare e scompare a determinate angolazioni del mouse, per il resto siete molto bravi, complimenti Come dice skynet, specialmente su Android renderebbe mooolto di più RE: EVT 200 - Lextredis - 26-03-2015 (25-03-2015, 10:35 PM)eoasier Ha scritto: Bello! Mettete una texture della luna, vedo solo una lens flare che appare e scompare a determinate angolazioni del mouse, per il resto siete molto bravi, complimenti Un sole fisico, intendi? Perchè credo sia possibile crearlo, anche se non avendo tanto materiale e tante texture non so cosa possa venire fuori. Per ora sistemo il sole che scompare dove non dovrebbe, è causato dal collider del player troppo grande, lo sposto in TransparentFX e creo un mesh collider solo per coprire il sole, per avere maggiore precisione. Come ho già detto, non ho mezzi per fare i test su mobile. Era una mia intenzione quella di portarli pure lì, ma non è possibile con il cellulare che mi ritrovo. Gli emulatori potrebbero testare massimo metà gioco, il resto sono operazioni di double / multi touch che non possono essere emulate, oltre ad una possibile integrazione del giroscopio che non potrei provare. RE: EVT 200 - Lextredis - 28-03-2015 Ok, aggiornamento enorme finito. Novità: - Nuova UI adattabile a qualunque risoluzione - Nuovi controlli - Il tasto destro non lancia i missili - Swap delle armi con la rotellina - Items - Nuove textures per il pianeta e la luna - Mini tutorial (ancora incompleto) all'avvio del gioco, scompare appena premete un qualsiasi pulsante - Coolers per mitragliatrici e missili. I missili ci staranno un po' a ricaricarsi. - Range dei proiettili del player largamente aumentato e distanza tra le canne da fuoco ridotta. - Bugfix vari, tra i quali: - Barra della vita dei nemici non più come oggetto 3d ma come GUITexture - Mirino non più come oggetto 3d ma come GUITexture - Marcatore che indica la distanza tra te e ogni nemico - I nemici spawnano davanti a voi - Percentuale della vita - Altro... Items inclusi: - Heal UP: ricarica un valore di vita casuale, tra i 20 e i 60 HP. - Lower Temp: riduce la temperatura delle mitragliatrici per un tempo limite dai 5 ai 15 secondi. In questo periodo il cooler per le mitragliatrici non si riempirà. - Aim: Per un tempo limitato, la FOV (Field Of View) della camera si ridurrà abbastanza da farvi vedere senza troppi problemi nemici ad una consistente distanza. - Enemies can't shoot: Per un tempo limitato, i nemici non spareranno - Shield: Scudo che appare per un tempo limitato - Spare Life: Vita di riserva. Se morite, verrete respawnati con 50% di vita. Le spare lifes non sono accumulabili. - Stop Time: ferma il tempo (la nave del player sarà ancora libera di muoversi e sparare) - Nuke: Esplosione nucleare: distrugge tutte le entità esistenti, compreso il player. Da usare solo con la certezza di avere la vita di riserva attiva. Il menù principale non è completo, manca la modalità storia (la stiamo costruendo) e le impostazioni. Ecco a voi il link: https://mega.co.nz/#!Ywp0yLaI!__gHp7auLTN2xaS_onx4nq-YByTfRhEUpYscDAohj4c Il file è formato ZIP e pesa circa 48mb. |