07-06-2013, 05:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2013, 05:23 PM da yuriiacuzzo.)
(07-06-2013, 04:01 PM)Michele Pesante Ha scritto: Secondo me la cosa migliore è comprarlo su Altervista,in quanto i prezzi sono ottimi,cosi come interfaccia e funzionalità.ASSOLUTAMENTE NO.
i prezzi sono ottimo ok,però non è un VERO DOMINIO ma un redirect cioè tu vai al sito www.nomesito.com e ti manda alla pagina www.nomesito.altervista.org invece però con un metodo si può usare il cloacking cioè che nella barra degli url rimane sempre www.nomesito.com
quindi te non potrai mai avere www.nomesito.com/forum non puoi averlo perchè non è un vero dominio c è un trucco mettedo un codice java script che si arriva avere anche www.nomesito.com/forum però comunque se te usi codice o non codice avrai sempre un redirect.
L'interfaccia e funzionalità si sono ottimo non mi posso lamentare,però altervista non è professionale,per esempio per il redirect un alto motivo è che ti riempe la email di pubblicità,sembra na sciocchezza ma è molto seccante entrare nella email e trovarsi 4 email di pubblicità bè che dire altervista va bene per fare un blog non cose professionali.
se vuoi avere qualcosa di professionale vai o su aruba,o altri servizi a pagamento o vai qui www.iltuohosting.it è ottimo per 20 euro all anno
Fonti: MIE