Discussioni: 9
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ragazzi mi potreste aiutare o un problema con il muliplayer laga molto.apena.clicko sull icona hostgame o joingame
Discussioni: 74
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
4
Eh beh qua non c'è molto da dire dipende TUTTO esclusivamente dalla tua connessione poi non so quale sia la situazione dei server di GameGuru o FPS Creator
Discussioni: 9
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
oh la 20mg.uso la versione fpsc v1.19 un tempo mi andava bene ma adeso non piu. o cambiato il codice
multiplayergame=0 a multiplayergame=1 dall setup perche mi dava erore qualcosa con il firewall
Discussioni: 68
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
10
Il multiplayer in FPSC fa cagare lascia perdere
Tax
Discussioni: 444
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 13
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 13
Reputazione:
25
Il multiplayer di fpsc è una scommessa... certe volte funziona certe no, dipende dagli oggeti che hai messo nella mappa, prova a fare una mappa vuota con solo il pavimento standard e i player dentro e vedi se fa lo stesso effetto. Comunque quoto Tax78
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
10
Ciao, mi scuso per ritardo ma non entro sempre in forum....
Allora... premesso che chi fa l'host entra nel gioco senza problemi perchè lui crea la stanza di gioco è nel suo pc. ok.
Invece il waiting to join ti esce a te perchè cerchi di entrare in un computer senza le porte aperte.
ES1: Un tuo amico fa partire la tua mappa ed entra come host, di conseguenza tu devi entrare come ospite, ma se il tuo amico non apre le porte del router tu rimarrai sempre in attesa.
ES2: Se invece tu fai l'host ed il tuo amico entra come ospite, se hai aperto le porte del router come dici, allora dovreste riuscire a giocare tranquillamente. Confermi?
Se la risposta è NO allora devi rivedere le porte del router.
Per il fatto che lagga anche come host magari hai il pc da ripulire o addirittura da formattare cosa che si dovrebbe fare una volta l'anno.
Tax
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
10
eheheheh! guarda! come scritto prima lascia perdere il multiplayer in FPSC
Tax