Discussioni: 12
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ragazzi, sto imparando a suare unity,ed ora sto facendo dei test,di script durante le animazioni,solo che non riesco a trovare del materiale che abbia un'animazione d'attacco,non so un pugno o un fendente di spada tipo,trovo o i modelli o le animazioni,ma insieme non li trovo mai,cosi non so come fare i test e siccome il mio amico modellatore è molto impegnato i nquesto periodo non riesce a farmi dei mdoelli lui,quindi volevo chiedere,se sapetvate dove potevo prendere materiale per questi test,o come dovrei cercare su internet ?
alfrefaber98
Unregistered
Dato che a breve aprirò un sito per gli utenti del forum in cui pubblicherò modelli 3d gratis, se hai qualche richiesta puoi farmela sia qui che in privato all'email alfredogorlini98@hotmail.it
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
ma niente di particolare,io vorrei piu che altor un mdoello,anche uno stickman,o animazioni da applicare sul personaggio test (il costruttore di unity) ,animazioni come attacco,magari un fendente o un pugno, o animazioni di difesa,niente di complesso,solo che non so come cercarlo.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Grazie,non cerco niente di particolare,alla fine vorrei solo un modello,non importa quale che fa delle animazioni d'attacco,tipo un fendente o un pugno,magari,ma secondario,anche una dove si difende,ma anche delle animazioni da applciare al modello del costruttre dentro unity.