09-01-2013, 05:11 PM
Come faccio a creare un forum con gli HTML gratuitamente?
Valutazione discussione:
come faccio a creare un forum con dominio proprio gratis?
|
(09-01-2013, 07:02 PM)yuriiacuzzo Ha scritto: io ti consiglio dot.tk xkè l icona di cu.cc non è il massimo....quella di dot.tk è migliore....comunque se paghi con altervista il prezzo va dai 6 euro ai 15 all anno ti consiglio altervista e dopo dot.tk che con dot.tk puoi avere anche l alias gratis....^_^ quando fai con il name server, e uppi la tua favicon quella di cu.cc scompare, invece su tk non scompare ed avvolte da problemi sugli hosting namserver inesistenti. Invece cu.cc non lo fa mai.
(07-06-2013, 04:01 PM)Michele Pesante Ha scritto: Secondo me la cosa migliore è comprarlo su Altervista,in quanto i prezzi sono ottimi,cosi come interfaccia e funzionalità.ASSOLUTAMENTE NO.
(07-06-2013, 05:22 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:scusa non è un paradosso?(07-06-2013, 04:01 PM)Michele Pesante Ha scritto: Secondo me la cosa migliore è comprarlo su Altervista,in quanto i prezzi sono ottimi,cosi come interfaccia e funzionalità.i prezzi sono ottimo ok,però non è un VERO DOMINIO ma un redirect cioè tu vai al sito www.nomesito.com e ti manda alla pagina www.nomesito.altervista.org
(07-06-2013, 05:53 PM)giovi1992 Ha scritto:(07-06-2013, 05:22 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:scusa non è un paradosso?(07-06-2013, 04:01 PM)Michele Pesante Ha scritto: Secondo me la cosa migliore è comprarlo su Altervista,in quanto i prezzi sono ottimi,cosi come interfaccia e funzionalità.i prezzi sono ottimo ok,però non è un VERO DOMINIO ma un redirect cioè tu vai al sito www.nomesito.com e ti manda alla pagina www.nomesito.altervista.org
mi spiego, tu compri un dominio/ redirect ".it o .com" che non funziona?
(07-06-2013, 06:38 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:mah sarà.. a me redirect hanno sempre funzionato diversamente(07-06-2013, 05:53 PM)giovi1992 Ha scritto:(07-06-2013, 05:22 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:scusa non è un paradosso?(07-06-2013, 04:01 PM)Michele Pesante Ha scritto: Secondo me la cosa migliore è comprarlo su Altervista,in quanto i prezzi sono ottimi,cosi come interfaccia e funzionalità.i prezzi sono ottimo ok,però non è un VERO DOMINIO ma un redirect cioè tu vai al sito www.nomesito.com e ti manda alla pagina www.nomesito.altervista.org
non ho capito bene cosa vuoi dire, si tu non compri UN VERO DOMINIO ma un redirect,cioè tu ai il tuo sito www.nomesito.com che ti reindirizza automaticamente a www.nomesito.altervista.org questo è un redirect!!! un VERO dominio è www.nomesito.com e rimane sempre .com !!!! PER ESEMPIO: nomesito.com/discussione-mk VOGLIO DIRE che se questo forum AVREBBE UN REDIRECT NOI nell url vedremo sempre www.making-videogames.net invece friskon ha comprato un vero dominio su aruba infatti se vedi l url di questa discussione è :
http://www.making-videogames.net/giochi/...rio-gratis
(07-06-2013, 06:53 PM)giovi1992 Ha scritto:(07-06-2013, 06:38 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:mah sarà.. a me redirect hanno sempre funzionato diversamente(07-06-2013, 05:53 PM)giovi1992 Ha scritto:(07-06-2013, 05:22 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:scusa non è un paradosso?(07-06-2013, 04:01 PM)Michele Pesante Ha scritto: Secondo me la cosa migliore è comprarlo su Altervista,in quanto i prezzi sono ottimi,cosi come interfaccia e funzionalità.i prezzi sono ottimo ok,però non è un VERO DOMINIO ma un redirect cioè tu vai al sito www.nomesito.com e ti manda alla pagina www.nomesito.altervista.org
non ho capito bene cosa vuoi dire, si tu non compri UN VERO DOMINIO ma un redirect,cioè tu ai il tuo sito www.nomesito.com che ti reindirizza automaticamente a www.nomesito.altervista.org questo è un redirect!!! un VERO dominio è www.nomesito.com e rimane sempre .com !!!! PER ESEMPIO: nomesito.com/discussione-mk VOGLIO DIRE che se questo forum AVREBBE UN REDIRECT NOI nell url vedremo sempre www.making-videogames.net invece friskon ha comprato un vero dominio su aruba infatti se vedi l url di questa discussione è :
(07-06-2013, 07:07 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:(07-06-2013, 06:53 PM)giovi1992 Ha scritto:(07-06-2013, 06:38 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:mah sarà.. a me redirect hanno sempre funzionato diversamente(07-06-2013, 05:53 PM)giovi1992 Ha scritto:(07-06-2013, 05:22 PM)yuriiacuzzo Ha scritto: i prezzi sono ottimo ok,però non è un VERO DOMINIO ma un redirect cioè tu vai al sito www.nomesito.com e ti manda alla pagina www.nomesito.altervista.orgscusa non è un paradosso?
NO voglio capire te ai un sito su altervista? guarda io ho il mio sito pesca4ever e ho avuto vari problemi restando su altervista,infatti appena mi scade il dominio passo su un altro hosting (iltuohosting.it)
(07-06-2013, 07:19 PM)giovi1992 Ha scritto:si per i blog va bene, ma per nient altro(07-06-2013, 07:07 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:(07-06-2013, 06:53 PM)giovi1992 Ha scritto:(07-06-2013, 06:38 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:mah sarà.. a me redirect hanno sempre funzionato diversamente(07-06-2013, 05:53 PM)giovi1992 Ha scritto: scusa non è un paradosso?
NO voglio capire te ai un sito su altervista? guarda io ho il mio sito pesca4ever e ho avuto vari problemi restando su altervista,infatti appena mi scade il dominio passo su un altro hosting (iltuohosting.it)
a parte la limitazione degli ads su altervista mi trovo bene.
(07-06-2013, 07:24 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:e perché? comunque se cerchi trovi grosse community hostate sui server di altervista.(07-06-2013, 07:19 PM)giovi1992 Ha scritto:si per i blog va bene, ma per nient altro(07-06-2013, 07:07 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:(07-06-2013, 06:53 PM)giovi1992 Ha scritto:(07-06-2013, 06:38 PM)yuriiacuzzo Ha scritto: non ho capito bene cosa vuoi dire, si tu non compri UN VERO DOMINIO ma un redirect,cioè tu ai il tuo sito www.nomesito.com che ti reindirizza automaticamente a www.nomesito.altervista.org questo è un redirect!!! un VERO dominio è www.nomesito.com e rimane sempre .com !!!! PER ESEMPIO: nomesito.com/discussione-mk VOGLIO DIRE che se questo forum AVREBBE UN REDIRECT NOI nell url vedremo sempre www.making-videogames.net invece friskon ha comprato un vero dominio su aruba infatti se vedi l url di questa discussione è :mah sarà.. a me redirect hanno sempre funzionato diversamente
(07-06-2013, 07:28 PM)giovi1992 Ha scritto:(07-06-2013, 07:24 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:e perché? comunque se cerchi trovi grosse community hostate sui server di altervista.(07-06-2013, 07:19 PM)giovi1992 Ha scritto:si per i blog va bene, ma per nient altro(07-06-2013, 07:07 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:(07-06-2013, 06:53 PM)giovi1992 Ha scritto: mah sarà.. a me redirect hanno sempre funzionato diversamente
(07-06-2013, 07:33 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:ok capito mastro.(07-06-2013, 07:28 PM)giovi1992 Ha scritto:(07-06-2013, 07:24 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:e perché? comunque se cerchi trovi grosse community hostate sui server di altervista.(07-06-2013, 07:19 PM)giovi1992 Ha scritto:si per i blog va bene, ma per nient altro(07-06-2013, 07:07 PM)yuriiacuzzo Ha scritto: NO voglio capire te ai un sito su altervista? guarda io ho il mio sito pesca4ever e ho avuto vari problemi restando su altervista,infatti appena mi scade il dominio passo su un altro hosting (iltuohosting.it)
quello che mi da più fastidio è per l argomento del dominio/redirect altervista ha una grande community e proprio ora negli ultimi giorni ha raggiunto i 2 milioni di account, infatti se vedi spesso fanno discussioni sul forum come questa storia sul dominio/redirect poi nella professionalità :p è stato consigliato che se si raggiunge i 10 mila visite al giorno (su e giu per di li) è meglio andare via da altervista
(07-06-2013, 05:22 PM)yuriiacuzzo Ha scritto:(07-06-2013, 04:01 PM)Michele Pesante Ha scritto: Secondo me la cosa migliore è comprarlo su Altervista,in quanto i prezzi sono ottimi,cosi come interfaccia e funzionalità.ASSOLUTAMENTE NO.
i prezzi sono ottimo ok,però non è un VERO DOMINIO ma un redirect cioè tu vai al sito www.nomesito.com e ti manda alla pagina www.nomesito.altervista.org invece però con un metodo si può usare il cloacking cioè che nella barra degli url rimane sempre www.nomesito.com
quindi te non potrai mai avere www.nomesito.com/forum non puoi averlo perchè non è un vero dominio c è un trucco mettedo un codice java script che si arriva avere anche www.nomesito.com/forum però comunque se te usi codice o non codice avrai sempre un redirect.
L'interfaccia e funzionalità si sono ottimo non mi posso lamentare,però altervista non è professionale,per esempio per il redirect un alto motivo è che ti riempe la email di pubblicità,sembra na sciocchezza ma è molto seccante entrare nella email e trovarsi 4 email di pubblicità bè che dire altervista va bene per fare un blog non cose professionali.
se vuoi avere qualcosa di professionale vai o su aruba,o altri servizi a pagamento o vai qui www.iltuohosting.it è ottimo per 20 euro all anno
Fonti: MIE