Catacomb System Model Pack - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Downloads per Fps Creator X9 X10 e GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Downloads-per-Fps-Creator-X9-X10-e-GameGuru) +--- Discussione: Catacomb System Model Pack (/thread-Catacomb-System-Model-Pack) |
Catacomb System Model Pack - friskon - 26-07-2010 Catacomb System è un sistema di prefabbricati e segmenti per la creazione di catacombe e sotterranei. Il Model Pack contiene : Entity : 3 giunti 2 Catacomb tunnel lungo e corto 2 pilastri 3 templi 2 ingresso tempio 2 Pannelli 1 fontana 1 candela 1 Scala in ferro (usabile) 1 cancello (fake) 2 Muretti Segments : 1 scala 2 muri, diritto e curvo. 1 Pavimento/Soffitto (floor) Screen : Autore : Friskon Licenza : Free non redistribuibile senza fonte ed autore. Download : MkCatacomb V3 RE: Catacomb System Model Pack - Riddick - 26-07-2010 Bravissimo! è uscita bene!, mi sembra tanto i sotterranei di un gioco per pc che giocai tempo fa. RE: Catacomb System Model Pack - friskon - 27-07-2010 ci sono anche scale, muro, muro curvo per sbizzarrirvi con la fantasia e creare qualcosa di bello. RE: Catacomb System Model Pack - Tont1 - 27-07-2010 bellissimo! RE: Catacomb System Model Pack - GEARS_CORPORATION - 27-07-2010 Grazie Friskon...sono molto belli tutti riceverai grandi complimenti sul tgc forum... RE: Catacomb System Model Pack - friskon - 27-07-2010 Molte Grazie RE: Catacomb System Model Pack - David - 31-07-2010 bravo friskon solo che dovresti cambiare 1 po lo stile dei corridoi, sembrano gli stessi modelli ma con texture diversi xD cmq apprezzo il lavoro ma senz offesa non mi piace molto, i segmenti nella 6 img potevi farli diversamente xke ce ne sono di simili in altri model, cmq quei barboni della tgc ancora non te li accettano i tuoi model? RE: Catacomb System Model Pack - friskon - 31-07-2010 Si che li accettano, la mia roba la usano pure, ma la pubblico solo gratis. Hogan è simile perchè deve essere simile, grazie della critica ma sono modelli diversi in tutti i sensi, tranne le texture che sono le stesse XD RE: Catacomb System Model Pack - Lorenz - 01-08-2010 mooooooolto belli complimenti RE: Catacomb System Model Pack - friskon - 02-08-2010 Aggiunte sistema di condutture per le catacombe, nientaltro che il sistema di ventilazione dello stock di fpsc modificato.Ottimo per passaggi segreti o altro. Sotto le condutture, non deve essere messo il pavimento questo pannello deve essere messo fra un ingresso/giunto della catacomba e l'inizio del condotto (guarda la prima foto su) Download : Presente nella versione V2 (richiede Mk Catacomb System to work) RE: Catacomb System Model Pack - Riddick - 02-08-2010 Bello friskon..! però secondo me c'è manca qualcosa, però mi sfugge ora. RE: Catacomb System Model Pack - friskon - 02-08-2010 se pensi alle scale per scendere ed ad altro, ci sono, non ho messo gli screen XD RE: Catacomb System Model Pack - Riddick - 02-08-2010 Mi è venuto in mente xD. Secondo ci manca qualche buco tipo questa immagine, per far sembrare più "realistica" la catacomba. Secondo me. RE: Catacomb System Model Pack - friskon - 06-08-2010 Rilasciata Mk Catacomb System V2 Novità : Fixati problemi degli effetti shaders con Fpsc V1.18 Rimodellato il Giunto 4 Way (per problemi di collisione) Rimodellato il Pannello Condotti per l'aggiunta porte Aggiunte 4 Porte in pietra con tanto di effetto sonoro Porte : Use, Key, Remote, Auto (per creare passaggi segreti con leve o combinazioni) Screen Porte : Aperta Chiusa Download : Mk Catacomb System V2 RE: Catacomb System Model Pack - David - 06-08-2010 friskon non potresti mettere che ne so 1 quadro o qualcosa dietro il coso chiuso? cosi magari non facciamo sembrare troppo ovvia l' entrata XD RE: Catacomb System Model Pack - friskon - 06-08-2010 basta che la metti chiusa come porta, magari ci metti una remotedoor, o magari usare più remotedoor finte nel tragitto in modo fa far sembrare ornamento RE: Catacomb System Model Pack - friskon - 06-08-2010 se qualcuno l ha scaricato ieri, lo riscaricasse, che ho aggiunto gli effetti realistici anche ai segmenti muro e muro curvo. RE: Catacomb System Model Pack - Jonathan Archer - 06-08-2010 Sempre fantastico come sempre friskon, continua cosi' Si ci vorrebbero un pò più di ammaccature xD RE: Catacomb System Model Pack - friskon - 20-08-2010 Aggiornato a Mk Catacomb V3 Download aggiornato nel primo post News : 1 Scala in ferro verticale (usabile) 1 cancello (fake) 2 vasche in pietra 1 fontana / torcia 1 pannello 1 ingresso tempio con fori per i condotti 1 candela 1 croce 2 Muretti Screen : RE: Catacomb System Model Pack - GEARS_CORPORATION - 20-08-2010 Grazie Friskon.. RE: Catacomb System Model Pack - David - 21-08-2010 stupendo RE: Catacomb System Model Pack - lollobello - 23-03-2012 tè posso dì na cosa:fantasticoso RE: Catacomb System Model Pack - patolina - 30-03-2012 stramitica soprattutto la scala a pioli RE: Catacomb System Model Pack - Tax78 - 31-03-2012 Grazie friskon!!! non avevo ancora visto eheheheh Provo il tutto e faccio sapere |